Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

6 giugno 2018

Ostia, Fi: quando riapre ostiense, lavori Cbtar chiusi a Aprile

Scritto un sollecito a chi di competenza

Roma, 6 giu. (askanews) - "I lavori del CBTAR sono finiti da Aprile e la via Ostiense è ancora chiusa perché è necessario intervenire con la manutenzione del verde e ripristinare il manto stradale, altrimenti la Polizia Locale non potrà dare seguito alla riapertura per problemi di sicurezza. Abbiamo sollecitato chi di competenza, anche perché è passato più di un mese e la situazione rischia di protrarsi troppo, compromettendo anche la viabilità di questa estate". Lo hanno dichiarato, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia, e Mariacristina Masi, coordinatore di Forza Italia per il X Municipio.

"Controlleremo la situazione e confidiamo di avere una risposta in breve tempo, vista l'esigenza di decongestionare il traffico in quel tratto - continuano da Fi -. Abbiamo approfittato per chiedere lo sfalcio del verde a bordo strada della via Ostiense per il tratto relativo a tutto il territorio del X Municipio, in alcuni incroci è compromessa la visibilità e di conseguenza si crea un reale pericolo per l'incolumità dei cittadini. Attendiamo anche su questo un repentino riscontro e continueremo a sollecitare fino alla soluzione del problema", concludono.

OSTIENSE, BORDONI-MASI (FI):QUANTO CI VUOLE PER RIAPRIRE VIA SCRITTO SOLLECITO

(OMNIROMA) Roma, 06 GIU - "I lavori del Cbtar sono finiti da aprile e la via Ostiense s ancora chiusa perchr h necessario intervenire con la manutenzione del verde e ripristinare il manto stradale, altrimenti la Polizia Locale non potro dare seguito alla riapertura per problemi di sicurezza. Abbiamo sollecitato chi di competenza, anche perchr h passato pi di un mese e la situazione rischia di protrarsi troppo, compromettendo anche la viabiliti di questa estate. Controlleremo la situazione e confidiamo di avere una risposta in breve tempo, vista l'esigenza di decongestionare il traffico in quel tratto. Abbiamo approfittato per chiedere lo sfalcio del verde a bordo strada della via Ostiense per il tratto relativo a tutto il territorio del X Municipio, in alcuni incroci n compromessa la visibilits e di conseguenza si crea un reale pericolo per l'incolumitc dei cittadini. Attendiamo anche su questo un repentino riscontro e continueremo a sollecitare fino alla soluzione del problema". Lo hanno dichiarato, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia, e Mariacristina Masi, coordinatore di Forza Italia per il X Municipio.

 

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 168

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile