Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

ForzaItaliaRiparte Fiuggi2018 Raccolta Firme contro le voragini BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

10 aprile 2018

Roma, Bordoni (Fi): errore Raggi chiusura Osservatorio lavoro

va a smantellare quella che è la cultura della sicurezza"
Roma, 10 apr. (askanews) - "La soppressione dell'Osservatorio sul Lavoro di Roma Capitale è un gravissimo errore da parte della maggioranza a 5 Stelle. Da oltre quindici anni svolge un ruolo fondamentale in merito alle problematiche riguardanti gli incidenti sul lavoro. Come ha dichiarato anche Paolo Capone, il segretario generale dell'Ugl questa azione è controproducente e va a smantellare quella che è la cultura della sicurezza che ha come scopo principale, appunto, combattere il fenomeno degli incidenti in ambito lavorativo". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.
"Già lo scorso Gennaio avevo denunciato questa scelta pessima che non si capisce nemmeno da quale 'ratio' sia stata dettata e avevo interrogato sia la Sindaca che l'Assessore competente sul merito della decisione - continua Bordoni -. Continueremo, nonostante la sordità dell'attuale Amministrazione, a chiedere spiegazioni sul perché una delle poche strutture che funzionava è stata soppressa senza un minimo confronto o dialogo".

ROMA: BORDONI "ERRORE GRAVISSIMO SOPPRIMERE OSSERVATORIO LAVORO

ROMA (ITALPRESS) - "La soppressione dell'Osservatorio sul Lavoro di Roma Capitale e' un gravissimo errore da parte della maggioranza a 5 Stelle. Da oltre quindici anni svolge un ruolo fondamentale in merito alle problematiche riguardanti gli incidenti sul lavoro. Come ha dichiarato anche Paolo Capone, il segretario generale dell'Ugl questa azione e' controproducente e va a smantellare quella che e' la cultura della sicurezza che ha come scopo principale, appunto, combattere il fenomeno degli incidenti in ambito lavorativo. Gia' lo scorso Gennaio avevo denunciato questa scelta pessima che non si capisce nemmeno da quale 'ratio' sia stata dettata e avevo interrogato sia la Sindaca che l'Assessore competente sul merito della decisione.
Continueremo, nonostante la sordita' dell'attuale Amministrazione, a chiedere spiegazioni sul perche' una delle poche strutture che funzionava e' stata soppressa senza un minimo confronto o dialogo". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 172

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile