Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Notizie

12 gennaio 2018

OSTIA, BORDONI (FI): "CI AUGURIAMO CHE UNIVERSITÀ NON SIA SLOGAN ELETTORALE"

(OMNIROMA) Roma, 12 GEN - "La nascita del Polo Universitario di Roma Tre a Ostia con il corso di laurea in 'Ingegneria delle Tecnologie per il Mare', è sicuramente un risultato importante. L'unica cosa che lascia l'amaro in bocca è che Zingaretti solo oggi, proprio durante il periodo elettorale, ha presentato questo progetto, poteva forse pensarci cinque anni fa. A parte questo ne prendiamo atto e ci auguriamo che non sia un altro slogan". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio. OSTIA: BORDONI "POLO

UNIVERSITÀ NON SIA SLOGAN DA CAMPAGNA ELETTORALE" ROMA

(ITALPRESS) - "La nascita del Polo Universitario di Roma Tre a Ostia con il corso di laurea in 'Ingegneria delle Tecnologie per il Mare', e' sicuramente un risultato importante. L'unica cosa che lascia l'amaro in bocca e' che Zingaretti solo oggi, proprio durante il periodo elettorale, ha presentato questo progetto, poteva forse pensarci cinque anni fa. A parte questo ne prendiamo atto e ci auguriamo che non sia un altro slogan". Lo dice, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

OSTIA: BORDONI (FI), CI AUGURIAMO POLO UNIVERSITARIO NON SIA ALTRO SLOGAN Roma, 12 gen.

(AdnKronos) - "La nascita del Polo Universitario di Roma Tre a Ostia con il corso di laurea in 'Ingegneria delle Tecnologie per il Mare', è sicuramente un risultato importante. L'unica cosa che lascia l'amaro in bocca è che Zingaretti solo oggi, proprio durante il periodo elettorale, ha presentato questo progetto, poteva forse pensarci cinque anni fa. A parte questo ne prendiamo atto e ci auguriamo che non sia un altro slogan". Lo dichiara, in una nota Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

UNIVERSITÀ. BORDONI: POLO OSTIA NON SIA SLOGAN DA CAMPAGNA ELETTORALE 

(DIRE) Roma, 12 gen. - "La nascita del Polo Universitario di Roma Tre a Ostia con il corso di laurea in 'Ingegneria delle Tecnologie per il Mare', e' sicuramente un risultato importante.
L'unica cosa che lascia l'amaro in bocca e' che Zingaretti solo oggi, proprio durante il periodo elettorale, ha presentato questo progetto, poteva forse pensarci cinque anni fa. A parte questo ne prendiamo atto e ci auguriamo che non sia un altro slogan".
Cosi' in un comunicato Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 150

Vai
Avanti

Video

Manifesto di Forza Italia

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile