Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

12 gennaio 2018

OSTIA ANTICA, BORDONI (FI): "BENE APPROVAZIONE MOZIONE"

(OMNIROMA) Roma, 12 GEN - "L'approvazione unanime della mozione su Ostia Antica da parte di tutte le forze politiche è il punto di partenza per raggiungere la finalità preposta, ossia di vedere il Parco Archeologico, il Borgo Storico e il Castello di Giulio II inseriti nei siti Unesco. Stessa mozione è stata approvata anche in sede di consiglio del X Municipio. Come è presente Pompei nella lista dei beni Unesco lo deve essere anche Ostia Antica. In questo modo finalmente si valorizzerà quello che è considerato uno dei Siti più belli e importanti al mondo. L'impegno da parte di tutte le forze politiche, adesso, si deve concretizzare per avanzare, senza perdere tempo, la candidatura di Ostia Antica". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

ROMA. BORDONI: BENE APPROVAZIONE MOZIONE SU OSTIA ANTICA

(DIRE) Roma, 12 gen. - "L'approvazione unanime della mozione su Ostia Antica da parte di tutte le forze politiche e' il punto di partenza per raggiungere la finalita' preposta, ossia di vedere il Parco Archeologico, il Borgo Storico e il Castello di Giulio II inseriti nei siti Unesco. Stessa mozione e' stata approvata anche in sede di consiglio del X Municipio. Come e' presente Pompei nella lista dei beni Unesco lo deve essere anche Ostia Antica. In questo modo finalmente si valorizzera' quello che e' considerato uno dei Siti piu' belli e importanti al mondo.
L'impegno da parte di tutte le forze politiche, adesso, si deve concretizzare per avanzare, senza perdere tempo, la candidatura di Ostia Antica".
Cosi' in un comunicato Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

BORDONI (FI), BENE APPROVAZIONE MOZIONE OSTIA ANTICA PATRIMONIO UNESCO Roma, 12 gen.

(AdnKronos) - "L'approvazione unanime della mozione su Ostia Antica da parte di tutte le forze politiche è il punto di partenza per raggiungere la finalità preposta, ossia di vedere il Parco Archeologico, il Borgo Storico e il Castello di Giulio II inseriti nei siti Unesco. Stessa mozione è stata approvata anche in sede di consiglio del X Municipio. Come è presente Pompei nella lista dei beni Unesco lo deve essere anche Ostia Antica". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio. "In questo modo finalmente si valorizzerà quello che è considerato uno dei Siti più belli e importanti al mondo. L'impegno da parte di tutte le forze politiche adesso - conclude Bordoni - si deve concretizzare per avanzare, senza perdere tempo, la candidatura di Ostia Antica". 

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 170

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile