Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

21 giugno 2018

MUNICIPIO X, BORDONI-MASI (FI): "SITUAZIONE RIFIUTI PREOCCUPANTE"

(OMNIROMA) Roma, 21 GIU - "La situazione dei rifiuti ad Acilia desta seria preoccupazione. Le zone dell'entroterra, in cui non è operativo il porta a porta, sono diventate vere e proprie discariche. È necessario incrementare i controlli e fare in modo che si rispettino le regole, ma da parte dell'Amministrazione e di Ama è opportuno lavorare a un progetto di raccolta differenziata che tenga conto delle peculiarità dei singoli quartieri. A riguardo vorremmo avere informazioni più precise sui cassonetti intelligenti previsti per l'autunno, in modo da non trovarci sempre sul fatto compiuto. Presenteremo quindi una interrogazione per comprendere quali siano i progetti relativi a tutto il X Municipio, considerando che non sarà più possibile tollerare una condizione di degrado così evidente, anche in vista delle alte temperature estive, che potrebbero creare anche problemi di igiene pubblica". Lo dichiarano, in una nota congiunta, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e Mariacristina Masi, coordinatore e capogruppo di Forza Italia in X Municipio.

Ostia, Fi: situazione rifiuti Acilia preoccupa come discariche "informazioni più precise sui cassonetti intelligenti"

Roma, 21 giu. (askanews) - "La situazione dei rifiuti ad Acilia desta seria preoccupazione. Le zone dell'entroterra, in cui non è operativo il porta a porta, sono diventate vere e proprie discariche. È necessario incrementare i controlli e fare in modo che si rispettino le regole, ma da parte dell'Amministrazione e di Ama è opportuno lavorare a un progetto di raccolta differenziata che tenga conto delle peculiarità dei singoli quartieri. A riguardo vorremmo avere informazioni più precise sui cassonetti intelligenti previsti per l'autunno, in modo da non trovarci sempre sul fatto compiuto. Presenteremo quindi una interrogazione per comprendere quali siano i progetti relativi a tutto il X Municipio, considerando che non sarà più possibile tollerare una condizione di degrado così evidente, anche in vista delle alte temperature estive, che potrebbero creare anche problemi di igiene pubblica". Lo dichiarano, in una nota congiunta, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e Mariacristina Masi, coordinatore e capogruppo di Forza Italia in X Municipio.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 168

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile