Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

20 aprile 2018

MUNICIPI, BORDONI (FI): DOPO CADUTA M5S SERVE GUIDA POLITICA STABILE

(OMNIROMA) Roma, 20 APR - "Domani insieme ai dirigenti territoriali e tutto il coordinamento romano saremo presenti, con i banchetti di Forza Italia, nel Municipio III e nel Municipio VIII dalle 9.30 alle 12.30. Dopo il fallimento grillino in entrambi i territori, che li ha visti implodere su loro stessi, abbiamo una grande responsabilità politica soprattutto nei confronti dei cittadini che, a causa delle loro lotte intestine e della loro manifesta incapacità, non hanno saputo governare. Il nostro obiettivo è quello di vincere con un centrodestra unito e competitivo, e soprattutto restituire ai due Municipi una guida politica duratura e capace". Lo dichiara, in una nota Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

ROMA: BORDONI (FI), DOMANI BANCHETTI IN MUNICIPIO III E VIII

''Dopo caduta grillina c'e' bisogno di guida politica stabile'' Roma, 20 apr. (AdnKronos) - "Domani insieme ai dirigenti territoriali e tutto il coordinamento romano saremo presenti, con i banchetti di Forza Italia, nel Municipio III e nel Municipio VIII dalle 9.30 alle 12.30. Dopo il fallimento grillino in entrambi i territori, che li ha visti implodere su loro stessi, abbiamo una grande responsabilità politica soprattutto nei confronti dei cittadini che, a causa delle loro lotte intestine e della loro manifesta incapacità, non hanno saputo governare. Il nostro obiettivo è quello di vincere con un centrodestra unito e competitivo, e soprattutto restituire ai due Municipi una guida politica duratura e capace". Lo dichiara, in una nota Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 163

Vai
Avanti

Video

COME SI VOTA

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile